Armadi e cabine

Guardaroba e cabine armadi: 
la qualità è a Pontecagnano 


Creare un proprio guardaroba rappresenta un’attività sicuramente piacevole e capace di dare grandi soddisfazioni, ma dopo aver comperato svariati capi d’abbigliamento, nasce l'esigenza di avere uno spazio dove sia possibile stipare tutti propri acquisti. In questo ambito esistono specifiche soluzioni di arredamento che consentono di ottenere un'organizzazione pressoché perfetta ed efficiente dei propri abiti, rappresentate da cabine armadi e guardaroba di differenti dimensioni. Montella Domus Arredo è in grado di venire incontro alle vostre esigenze e di razionalizzare gli spazi delle vostre case in maniera intuitiva e funzionale. Gli armadi e le cabine del mobilificio storico di Pontecagnano, vengono progettati come un abito su misura, in modo da sfruttare al meglio gli spazi da coprire.

ARMADI CAPIENTI E BEN PROGETTATI


Contenere molti oggetti in uno spazio ristretto rappresenta un obiettivo decisamente intrigante. Per questo motivo, le aziende produttrici hanno elaborato proposte e sistemi evoluti, che rendono gli armadi tradizionali più evoluti e facilitano la costruzione di pratiche cabine armadio, in grado di sfruttare la totalità di una parete, di un angolo o di una semplice nicchia. I nuovi sistemi ad alta componibilità sono in grado di tirare fuori il meglio anche da spazi minimi o angoli difficili.

SOLUZIONI COMPONIBILI E PERSONALIZZABILI


La cabina armadio può essere collocata sia all’interno della camera da letto che in uno spazio attiguo. Davanti alla sua area va riservato un passaggio di almeno 60 centimetri, mentre gli spazi riservati all’attrezzatura interna vanno ripartiti con pannelli di legno o montanti di metallo, appendiabiti, ripiani e cassettiere.
ARREDATE LA VOSTRA CASA CON STILE
PER INFORMAZIONI, 089 381471
Share by: